Nuovo trailer per Dragon’s Dogma: Dark Arisen su PS4 e Xbox One

Dragon's Dogma: Dark Arisen

CAPCOM continua a deliziare gli utenti in trepidante attesa di Dragon’s Dogma: Dark Arisen su PlayStation 4 e Xbox One con un nuovo e bellissimo trailer.

Al suo interno ci viene offerta la possibilità di ammirare tre delle nove vocazioni presenti nel gioco, ovvero fighter, warrior e assassin.

Come riportato in precedenza, il titolo debutterà nel nostro territorio tra poco meno di un mese, ovvero a partire dal 3 ottobre.

Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco, augurandovi una buona visione.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Trailer Vocazioni

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Panoramica

CAPCOM, una delle case produttrici più famose del mondo dei videogiochi, ha confermato che il tanto atteso RPG, Dragon’s Dogma: Dark Arisen, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

Inizialmente il titolo venne rilasciato su console, e a differenza della versione PlayStation 3 e Xbox 360, quella per PlayStation 4 e Xbox One porterà con sé una maggiore risoluzione grafica, nuove opzioni di frame rate. Ambientato in un mondo immenso, Dragon’s Dogma: Dark Arisen è caratterizzato da un gameplay gratificante che porrà il giocatore nella condizione di scegliere se affrontare i propri avversari in una maniera più classica oppure se combattere in volo su un grifone e tagliare in volo le teste di una Hydra.

I giocatori inizieranno la loro epica avventura con tre compagni guidati dall’intelligenza artificiale, a cui si farà riferimento col termine Pedine. Questi alleati combatteranno in maniera indipendente, mostrando quali sono le abilità e le capacità apprese tramite lo sviluppo avuto ad ciasciun giocatore. I giocatori potranno condividere le loro Pedine online, ottenendo diversi tesori e consigli strategici su come sconfiggere i terrificanti nemici del gioco. Le pedine dovranno anche essere utilizzate quando sarà richiesta una specifica skill per completare alcune missioni.

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.