Touhou Kobuto V: Burst Battle

Touhou Kobuto V: Burst Battle arriva su Nintendo Switch

NIS America ha annunciato che Touhou Kobuto V: Burst Battle sarà disponibile per Nintendo Switch in aggiunta a PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dall’8 settembre in Europa e dal 5 settembre in Nord America.

La versione per Switch, come la versione PlayStation 4 del gioco, sarà rilasciata in versione fisica, mentre la versione PlayStation Vita sarà solo in digitale.

Touhou Kobuto V: Burst Battle, uscito nel 2016 nel paese del Sol Levante, era inizialmente previsto per il periodo estivo, ma da NIS America fanno sapere che l’inclusione di Switch tra le piattaforme supportate ha ritardato lievemente il day one.

Touhou Kobuto V: Burst Battle – Panoramica

La storia

Reimu sta spendendo il suo tempo al tempio Hakurei come ogni altro giorno, fino a che non sente i commenti di alcuni visitatori del luogo sull’arrivo di un vampiro tra le fila degli Yokai che vogliono assalire gli umani. Preoccupata per la notizia, Reimu va alla Scarlet Devil Mansion per investigare sul vampiro. Quale misteriosa figura si nasconde dietro a tutti questi attacchi?

Il gioco

Touhou Kobuto V: Burst Battle è un bullet-hell battle game ambientato nell’universo Touhou. Basta scegliere il proprio personaggio Touhou preferito e partecipare alla rissa. Caratterizzato dai colpi ritmici di ciascun personaggio, non stupitevi se vi troverete a ballare mentre giocate.

Caratteristiche principali

  • Ritorno dal mondo di Touhou – Torna indietro al mondo di Touhou e gioca alcuni dei tuoi personaggi preferiti.
  • Combattimento in volo – Porta le tue battaglie bullet-hell in cielo con la possibilità di volare.
  • Scala le classifiche – Completa il gioco a casa con gli amici, oppure divertiti online con avversari casuali per scalare le classifiche e diventare il miglior combattente Touhou.

Fonte: NIS America