DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, introdotte le Domination Battle

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante novità per DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY, in arrivo nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Tramite il nuovo numero di Weekly Jump sono state introdotte le Domination Battle, particolari battaglie in team nelle quali combatteremo per il controllo del cyberspazio. L’area sarà divisa in quadrati e, passandoci sopra, verranno colorati coi colori della nostra squadra. Se capiteremo nella stessa casella di un nemico inizierà un combattimento e, se vinceremo, ruberemo l’area da lui guadagnata.

Ma non è l’unica novità rilasciata dalla rivista, sono infatti stati svelati due nuovi personaggi. Si tratta della new entry Ryuuji Mishima e di Arata Sanada, che abbiamo già conosciuto nel precedente capitolo. Ecco una breve descrizione dei due.

  • Ryuuji Mishima – leader del gruppo hacker Hudie, dopo aver salvato il protagonista lo invita ad unirsi al suo gruppo. Il suo partner digimon è Cyberdramon.
  • Arata Sanada – ex leader del gruppo hacker Jude. È un personaggio estremamente carismatico, ma mantiene anche un lato più gioviale. Il suo partner digimon è Kurisarimon.

Prima di lasciarvi con la scan della rivista vi ricordo che, se volete conoscere di più sul gioco, potete recuperare il nostro precedente articolo.

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH HACKER’S MEMORY – Weekly Jump Scan

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu