GUNDAM VERSUS

GUNDAM VERSUS accoglie due nuove unità da Gundam Wing

L’ultimo numero di Weekly Famitsu in arrivo nei negozi giapponesi presenta un doppio paginone sul nuovo GUNDAM VERSUS per PlayStation 4, annunciando l’arrivo di due nuovi Mobile Suit all’interno di questo attesissimo titolo. Si tratta di due nuove unità provenienti dalla storica serie di New Mobile Report Gundam W, conosciuta in occidente come Gundam Wing.

Nella fattispecie, si tratta del Gundam Epyon pilotato dall’antagonista Zechs Merquise / Milliardo Peacecraft e dell’Altron Gundam pilotato da Chang Wufei. La rivista presenta inoltre alcune nuove informazioni che riguardano lo “Hot Scramble Gundam” pilotato da Meijin Kawaguchi III, l’unità fornita tramite codice download come bonus prenotazione per i pre-order giapponesi, ma per ora non siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli.

GUNDAM VERSUS arriverà su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 6 luglio e arriverà anche nel resto dell’Asia con una versione tradotta in lingua inglese.

GUNDAM VERSUS – Modalità di gioco

  •  Battaglia Suprema – Potenziate i vostri mech sopravvivendo e sconfiggendo i nemici che appaiono in successione per liberare il campo. Tra battaglie ripetute, avverrà una Battaglia Extra dove si combatte con regole speciali, come ad esempio il 3v3 o la caccia al boss. Si può giocare da soli, ma se si sceglie di farlo online, la Battaglia Extra sarà una battaglia online aperta a un massimo di sei giocatori.
  • Battaglia di Prova – Combattete il computer per superare lo stage. Ci saranno varie rotte da prendere nella versione finale, e saranno aggiunte numerose rotte tramite aggiornamenti.
  • Battaglia Libera – Una modalità Single-player dove si impostano le proprie condizioni e i settaggi, come i mecha e le squadre. Utile per esercitarsi con tecniche e Mobile Suit.
  • Partita fra Giocatori – Create o cercate stanze che ospitino un massimo di 18 partecipanti in battaglie online 2v2. Si può anche sfidare giocatori d’oltreoceano.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu