Stranger of Sword City Revisited: primo trailer localizzato

Stranger of Sword City Revisited

Experience ha rilasciato il primo trailer localizzato per Stranger of Sword City Revisited, in arrivo il 28 febbraio in Nord America su PlayStation Vita.

La software house ha annunciato che lo stesso giorno rilascerà una demo gratuita che ci permetterà di giocare le prime otto ore del titolo. Inoltre, se decideremo di acquistare il gioco completo, potremo riutilizzare il salvataggio della demo. Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che, al momento, non sappiamo ancora se il titolo arriverà anche in Europa. Buona visione.

Stranger of Sword City Revisited – Trailer

Dal mondo dei giorni nostri verso un universo parallelo. L’aereo sul quale stavamo viaggiando è sparito misteriosamente senza lasciare traccia. Ci risveglieremo in un mondo sconosciuto, in una notte stellata. Questa è la Sword City Escario, dove danzano le farfalle splendenti… una terra popolata di strane creature, mostri spaventosi e innumerevoli, misteriosi labirinti. Noi siamo il Prescelto: lo Straniero di Sword City.

Stranger of Sword City Revisited utilizza la versione PS Vita del titolo già rilasciato da NIS America come base del gioco, con una serie di contenuti aggiuntivi tra i quali spiccano classi, un battle system ribilanciato e novità nel gameplay, oggetti e dungeon inediti che divertiranno i giocatori che vorranno sperimentare qualcosa di diverso dal gioco originale. La storia sarà per la maggior parte simile a quella del primo capitolo, con una serie di eventi aggiuntivi.

Fonte: Experience via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.