Uno sguardo alla boxart di Poochy & Yoshi’s Woolly World

yoshi s woolly world cover def

poochy-yoshi-woolly-world-boxart-01Grazie alla pagina di Amazon dedicata all’articolo, possiamo dare un primo sguardo all’immagine di copertina americana di Poochy & Yoshi’s Woolly World, versione per Nintendo 3DS del platform già uscito in precedenza su Wii U.

La data di uscita del titolo, annunciato nel corso del Nintendo Direct del 1° settembre, è prevista per il prossimo 3 febbraio.

Questa versione è un ottimo pretesto per recuperare il titolo se, come la sottoscritta, preferite godervi un platform su console portatile, piuttosto che su fissa.

Poochy & Yoshi’s Woolly World: questo coloratissimo gioco per Wii U fa la sua comparsa su Nintendo 3DS. Questa versione presenta delle nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nel titolo originale. Ci sono anche dei livelli esclusivi basati su Poochy, il fedele compagno di Yoshi: i giocatori dovranno far saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline e i Poochy cucciolo sulla via del traguardo. I Poochy cucciolo sono dei piccoli aiutanti curiosi che saltano sui punti sospetti per indicare al giocatore dove dovrebbe cercare tesori e oggetti. Nintendo ha avviato una collaborazione con lo studio di animazione giapponese Dwarf per la realizzazione di 30 cortometraggi animati incentrati su Yoshi e Poochy e che saranno inclusi nella versione per Nintendo 3DS del gioco. Il 3 febbraio 2017 verrà lanciata una statuetta amiibo di Poochy di lana in concomitanza con la pubblicazione del gioco. Inoltre, a partire dalla stessa data verrà offerto anche un bundle speciale con il gioco e l’amiibo di Poochy.

Fonte: Nintendo via NintendoEverything

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.