Persona 5 Arena potrebbe vedere la luce in futuro

Persona 5

Kazuhisa Wada, director di Persona 4 Arena, ha espresso il proprio desiderio di lavorare su un eventuale Persona 5 Arena, nel corso dell’ultimo streaming in diretta del torneo Toushinsai, recentemente tenutosi in Giappone.

Persona 4 Arena, e il suo sequel Persona 4 Arena Ultimax, sono due fighting game bidimensionali sviluppati con la collaborazione di ARC SYSTEM WORKS (GUILTY GEAR, BlazBlue), che fungono in qualche modo da sequel alle vicende del JRPG di ATLUS e che sono riusciti a ritagliarsi una certa fanbase in tutto il mondo. Secondo Wada, Persona 5 Arena è un progetto che potrebbe diventare realtà in futuro, dato che lo studio ha appena finito di impiegare tutte le proprie risorse nel gioco appena rilasciato in Giappone e che a lui, personalmente, piacerebbe molto lavorarci. Ha incoraggiato infine i fan a continuare a chiederne lo sviluppo, perché le richieste dei giocatori, specie se in gran numero, vengono quasi sempre prese in considerazione.

Vi piacerebbe mettere le mani su un fighting game con i personaggi di Persona 5?

Fonte: Kazuhisa Wada via DualShockers

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.