Atelier Shallie Plus: novità in vista per la versione europea

atelier shallie alchemist of the dusk sea cover new

La divisione europea di KOEI TECMO GAMES ha lanciato un teaser sui propri canali social per annunciare novità imminenti per Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea, porting migliorato per PlayStation Vita dell’ultimo capitolo della saga di Gust uscito su PlayStation 3 dalle nostre parti.

“Maggiori novità arriveranno la prossima settimana” — recita il messaggio su Twitter, accompagnato dall’immagine che vede le protagoniste Shallistera Argo e Shallotte Elminus.

Atelier Shallie Plus ha visto la luce su PS Vita in Giappone lo scorso 3 marzo. Aggiunge svariati nuovi elementi alla versione PS3, come personaggi di ritorno dai precedenti episodi, nuovi segmenti di storia e tutti i DLC rilasciati per la versione da salotto. Infine, KOEI TECMO anticipa anche un annuncio per quanto concerne DYNASTY WARRIORS: Godseekers, probabile versione europea di Eiketsuden.

Atelier Shallie Plus: Alchemists of the Dusk Sea

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.