ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers annunciato per Nintendo Switch

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers

Nel corso della presentazione di questa mattina, Nintendo ha mostrato fugacemente una nuova versione di Street Fighter II, l’intramontabile secondo capitolo della saga di CAPCOM. La casa madre della serie ha diffuso pochi minuti fa un comunicato stampa per annunciare ufficialmente questa nuova edizione del titolo esclusiva per la console Nintendo. Si tratta di ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers.

Tra le novità confermate, la presenza di due nuovi personaggi: Evil Ryu e Violent Ken (da CAPCOM VS SNK: SVC CHAOS). I giocatori potranno scegliere se giocare con la classica grafica 16 bit oppure con un nuovo look bidimensionale più moderno, che risulterà alquanto familiare a chi ha avuto modo di giocare alla versione HD rilasciata su PS3 e Xbox 360 di SFII. Oltre alla classica modalità versus sarà possibile combattere assieme a un amico contro la CPU, in inediti scontri a tre lottatori. Grazie al Joy-Con sarà possibile sfidare chiunque e in qualunque momento.

Nuovi dettagli su ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers verranno forniti prossimamente da CAPCOM.

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers – Trailer

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers – Immagini

ULTRA STREET FIGHTER Ⅱ: The Final Challengers

Fonte: CAPCOM

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.