Kai-ri-Sei Million Arthur VR

Kai-ri-Sei Million Arthur VR è disponibile in occidente

SQUARE ENIX in collaborazione con Vive Studios ha rilasciato Kai-ri-Sei Million Arthur VR su PC in Nord America, Regno Unito e Australia.

Il titolo è stato lanciato al prezzo di 39.99$ (circa 34€) e può essere giocato solamente grazie al visore per realtà virtuale HTC VIVE. Al momento la software house non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla possibilità di rendere disponibile il gioco anche in altri paesi. Ma vediamo insieme una breve panoramica dedicata al titolo.

Kai-ri-Sei Million Arthur VR – Panoramica

Questa è la storia di un milione di Arthur, in lizza per diventare il vero re. Il vivido mondo di Million Arthur prende vita grazie all’esperienza di realtà virtuale offerta da HTC VIVE. Immergiti nelle battaglie strategiche e porta la Gran Bretagna alla vittoria.

Una combriccola di quattro eroi (un mercenario, un ladro un mercante e una diva) hanno estratto la spada di Excalibur, ottenendo tutti loro il nome di “Arthur”, come prova di aver ottenuto la capacità di governare (contro oltre un milione di altri candidati…). Tuttavia la Gran Bretagna è in guerra contro le invasioni nemiche e questi re nascenti non sono ancora pronti a prendere parte alla difesa del regno. In mezzo al caos devono allontanare i Castle Hebrides per poter ottenere il giusto allenamento. Lontano da Camelot, segneranno l’inizio di numerose battaglie contro minacciosi avversari.

Vivi l’esperienza VR di Million Arthur e dimostra di essere degno di essere considerato il vero e unico sovrano!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu