Gintama Rumble

Gintama Rumble accoglie Kamui e Tsukuyo

Attraverso l’ultimo numero de Weekly Famitsu sono stati alcuni rialasciati dettagli relativi ai personaggi presenti in Gintama Rumble, titolo dedicato al manga di Hideaki Sorachi che uscirà il 18 gennaio in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Inoltre, come annunciato in precedenza, è stata programmata anche una versione in lingua inglese sul territorio asiatico.

Kamui e Tsukuyo faranno parte del cast dei personaggi giocabili, il primo si muove rapidamente ed è abilissimo nei combattimenti ravvicinati, la seconda è in grado di affrontare a distanza i numerosi con il proprio kunai; mentre Housen e Abuto avranno anche loro un ruolo nel titolo, ma a differenza dei due succitati, quello di boss.

Per Kagura, personaggio confermato già in un precedente annuncio, è stato svelato come il sangue della tribù Yato, a cui appartiene, le permetterà di poter risvegliare un potere nascosto. Questa sua forma risvegliata le permetterà di muoversi più rapidamente e di avere un incremento al suo attacco, sacrificandone la difesa.

Fonte: Weekly Famitsy via Gematsu