.hack//G.U. Last Recode

.hack//G.U. Last Recode Vol.4: nuovi dettagli su Ovan

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni e screenshots di .hack//G.U. Last Recode riguardanti la presenza di Ovan come membro del gruppo in .hack//G.U. Vol.4//Reconnection.

.hack/G.U. è una serie di Action-RPG sviluppata da CyberConnect2 e pubblicata dalla BANDAI NAMCO che ha avuto origine sy PlayStation 2. Con l’annuncio della versione remaster per PC e PlayStation 4, oltre ai canonici tre capitoli, ovvero Vol.1//Rebirth, Vol.2//Reminisce e Vol.3//Redemption, è stato aggiunto un nuovo quarto capitolo intitolato Vol.4//Reconnection che tratta di alcune questioni irrisolte antecedenti alla fine della trilogia. Fatta questa premessa, ecco a voi i nuovi dettagli sul nuovo personaggio giocabile!

L’illustrazione per il Vol.4//Reconnection è disegnata da Seiichiro Isasagawa, che è anche il character designer del titolo. Mostra la quinta forma di Haseo, che è il simbolo di questo capitolo, e un Ovan in una forma diversa dalle precedenti. Sotto queste nuove spoglie i due si affiancheranno per una nuova storia. Inoltre, dietro il duo, vi è una silhouette di una ragazza che somiglia a Kusabila e un gigante non identificato che ascende in superfice. Chi è questo gigante?

Cos’è successo a Ovan?

  • Un alleato con cui combattere! Ovan ha preso una strada diversa da Haseo nella storia finora, ma nel Vol.4 diventerà un membro effettivo del suo gruppo.
  • Una nuova forma! La spalla sinistra di Ovan si è tramutata in una specie di terzo braccio e il colore è anche passato ad un blu gentile, rispetto al rosso sinistro che aveva in precedenza.
  • La sua vecchia Lost Weapon, “Coming Reincarnation“, è diventata una doppia pistola un po’ fuori dal comune, con il nome di “Sousei Hirameku Oumagatoki“. Ovan è equipaggiato con una baionetta per mano, ognuna con una forma differente. Nella sua mano sinistra ha la “Phoenix” di tipo fucile, nella sula mano destra ha invece la “Qilin” di tipo pistola.

Un nuovo stile di combattimento tutto da scoprire!

  • Combatti con una Nuova Arma! Mentre cammini con grazia intorno al campo da battaglia spara a fuoco-rapido con le baionette. Usa azioni d’attacco adatte alla perenne compostezza di Ovan.
  • Attacca usando il terzo braccio e metti in ginocchio i nemici nei dintorni con il suo attacco ad ampio raggio. Il braccio può anche trasformarsi per avere artigli affilati che possono essere utilizzati per tagliare gli avversari che ti infastidiscono.

Nuove Arti da sfoderare per sconfiggere i tuoi nemici

  • Con la tecnica Neighbor of Truth, Ovan fa un salto e usa entrambe le baionette insieme al suo terzo braccio sulla sua spalla sinistra per sparare un raggio elettrico blu tri-direzionale. È una potente arte che attacca ad ampio raggio. La scossa lascia anche segni sul terreno.
  • Grazie a Neighbor of Restriction il nemico viene ricoperto con una cupola di energia ed un grande numeri di terze braccia compariranno per farne piazza pulita. È un’arte che danneggia tutti i nemici all’interno della cupola.

.hack//G.U. Last Recode uscirà su PlayStation 4 e PC l’1 novembre in Giappone ed il 3 novembre in America ed Europa. Non sarà disponibile la lingua italiana.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu