DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation ci mostra Ayane, Momiji e Nyotengu

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato una nuova sfilza di immagini per il nuovissimo gioco free-to-play per PC dal titolo DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation. Questo titolo sarà disponibile unicamente in Giappone quest’anno attraverso la piattaforma DMM Games.

Già nelle prime immagini si può vedere le intro dedicate ad Ayane, Momiji e Nyotengu. Ayane è sull’isola a fare una personalissima indagine, non senza godersi una piccolissima vacanza nonostante la noia. Nel frattempo viene invitata al Venus Festival dove decide di partecipare per poter “ammazzare il tempo dopo il proprio lavoro”.

Momiji visita l’isola per poter partecipare al Venus Festival, così da poter mettere alla prova quanto appreso nel suo allenamento. Arriva senza sapere alcun dettaglio in merito, ma una volta sull’isola, scopre che non è solo una competizione dettata dalla forza, ma anche dalla bellezza. Opta per partecipare in ogni caso pensando ad esso come un allenamento.

Nyotengu ha perso le sue ali a causa di un incantesimo, finendo per atterrare sull’isola. È convinta che se dovesse riuscire a vincere il Venus Festival, potrà comprendere meglio gli esseri umani, così decide di parteciparvi.

All’interno delle immagini in basso possiamo vedere come i bikini abbiano dei malfunzionamenti, cosa che capiterà spesso con quelli di grado “SSR”.

L’obiettivo del gioco è di coordinare i costumi indossati dalle ragazze e guardarle giocare in partite di pallavolo. Anche il giocatore può aiutarle a vincere. Durante ogni partita, lo stesso potrà chiamare un certo numero di Time Out e affidare alle ragazze una strategia. Sarà possibile determinare in quale parte le ragazze dovranno posizionarsi, quali azioni compiere e quali saranno ad “attaccare”, oltre che indicare il bersaglio.

Inoltre ci sarà una barra chiamata “Tension Gauge” che aumenterà durante il gioco: una volta raggiunto il 100%, si potrà attivare il “Tension Burst”, che permetterà di recuperare della stamina e aumentare l’attacco e la difesa del team.

Gli avvenimenti mostrati nel gioco saranno registrati come ricordi sotto forma di immagini, così da poter rivedere le scene più belle delle ragazze con il loro costumi.

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers