Sonic Forces

SEGA: c’è una connessione fra Sonic Forces e Sonic Mania

Intervistato di recente da Otakumode al Tokyo Game Show 2017, Takashi Iizuka del Sonic Team ha lanciato un sassolino in un lago apparentemente calmo: secondo le sue parole, esiste una connessione fra Sonic Mania, il nostalgico titolo 16 bit rilasciato lo scorso 15 agosto, e Sonic Forces, il nuovo capitolo 3D sviluppato dal team giapponese e in arrivo il prossimo 7 novembre. Di cosa potrà mai trattarsi? Per il momento accontentiamoci delle sue parole e delle nostre congetture.

“Nel mese di agosto abbiamo rilasciato un gioco chiamato Sonic Mania, che ha ricevuto un’accoglienza piuttosto calorosa da parte di tutta la comunity di fan, specialmente all’estero: un sacco di persone si sono divertite giocandolo. Spero davvero che chiunque abbia giocato a Sonic Mania decida anche di giocare a Sonic Forces perché, sebbene si possa pensare che questi due titoli siano totalmente slegati, potrebbero non esserlo, in realtà… vorrei davvero che giocaste ad entrambi i titoli, perché c’è qualcosa che in qualche modo li lega. E per il momento non posso rivelare altro.” — Takashi Iizuka, leader del Sonic Team

Il nuovo titolo del porcospino blu è in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 7 novembre. Di seguito vi riproponiamo lo story trailer rilasciato da SEGA.

Sonic Forces – Story Trailer

Unisciti alla rivolta! Sonic Forces™ è in arrivo il 7 novembre

SEGA® ha annunciato che Sonic Forces ™ sarà lanciato il 7 novembre in tutta Europa e che i fan possono ora prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA / ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l’aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l’ eroe personalizzabile. Coloro i quali effettueranno il pre-order della Bonus Edition presso alcuni retailer selezionati riceveranno anche il costume Shadow per il loro eroe personalizzabile.

I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti.

Dal team creatore di Sonic Colors Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori un’entusiasmante e frenetica esperienza nei panni di Sonic moderno, li catapulterà  nel pericoloso platform del passato come Sonic classico e gli permetterà di utilizzare nuovi e potentissimi gadget con l’eroe personalizzabile . Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 novembre.

Fonte: Otakumode via Gamnesia