Netflix: il producer di Castlevania vorrebbe lavorare su METROID

metroid cover

Nintendo Life ha intervistato Adi Shankar, producer responsabile della trasposizione animata di Castlevania disponibile su Netflix.

Solamente due giorni fa è stata annunciata una seconda stagione per la serie, composta da otto episodi. Questo è dovuto all’ottimo riscontro che la trasposizione ha avuto sul pubblico e, se ancora non l’avete letta, potete trovare qui la nostra recensione. Ma vediamo insieme i punti salienti dell’intervista.

Netflix – intervista ad Adi Shankar

È stata recentemente confermata la produzione della seconda stagione di Castlevania, lo script è pronto? Ma soprattutto andrà a concludere l’arco narrativo di Castlevania III?

Sì, la sceneggiatura degli otto nuovi episodi è già pronta e supererà tutte le aspettative riposte nella prima serie. Non posso spiegarvi il perché, vorrei evitare possibili spoiler…

Quale altra serie videoludica gli piacerebbe adattare?

Senza ombra di dubbio METROID, nello stesso stile grafico che ho utilizzato per Castlevania.

Fonte: Nintendo Life via GO Nintendo

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.