Fire Emblem Warriors: nuovi spot tevisivi

Fire Emblem Warriors - Lyn Trailer - Heroes Introduction - DLC Pack #3 – Fire Emblem Awakening

In data odierna, Nintendo of America ha rilasciato una nuova pubblicità per l’imminente gioco del franchise Musou con i personaggi della serie Fire Emblem, ovvero Fire Emblem Warriors. Nello specifico, questo breve trailer mostra parte del filmato di apertura, insieme ad alcuni degli eroi che potremo giocare, compresi CaedaTakumi, Ryoma, Frederick, e la versione maschile di Daraen.

Fire Emblem Warriors uscirà sugli scaffali occidentali per Nintendo Switch e New Nintendo 3DS il prossimo 20 ottobre.

AGGIORNAMENTO: inserito di seguito anche lo spot per il mercato europeo.

Fire Emblem Warriors – Spot TV

Gli eroi dell’universo di Fire Emblem si incontrano

Combatti contro eserciti di nemici e orde di mostri nei panni di Marth, Xander, Corrin e tanti altri eroi dell’universo di Fire Emblem sfruttando le azioni rapide tipiche della serie DYNASTY WARRIORS. Prendi il diretto controllo dei personaggi originali e dei volti storici della saga, impartisci comandi strategici nel corso della battaglia, sfrutta gli attacchi combinati tra gli eroi e tanto altro. Sblocca nuovi personaggi giocabili, ognuno con le proprie mosse, abilità, armi esclusive e voci originali.

Caratteristiche

  • Gioca in un nuovo mondo originale dove si incontreranno i personaggi storici della saga di Fire Emblem
  • Combatti con alcuni dei personaggi preferiti dei fan come Chrom, Marth, Corrin, Xander, Ryoma e tanti altri. Ognuno di essi avrà armi, abilità e caratteristiche uniche.
  • Sfrutta due eroi come se fossero un’unica unità per utilizzare devastanti attacchi combinati. Potremo persino passare da un personaggio all’altro nel mezzo di una combo
  • Grazie al classico triangolo delle armi dovremo stare attenti a quale strategia utilizzare in battaglia

Fonte: Nintendo of America via DualShockers

Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.