Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Nights of Azure 2: i primi 30 minuti di gameplay

Lo youtuber che risponde al nome di “Mashio” ha caricato in rete un video di gameplay di circa trenta minuti per il nuovo Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, RPG di Gust pubblicato da KOEI TECMO GAMES, in arrivo su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch in Giappone il prossimo 31 agosto.

Lo stesso titolo arriverà in Europa il 27 ottobre, ma su PS4, Nintendo Switch e PC. Il gameplay che vi includiamo di seguito contiene spoiler sulle prime fasi di gioco: siete avvertiti!

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Gameplay

KOEI TECMO EUROPE È ORGOGLIOSA DI ANNUNCIARE NIGHTS OF AZURE 2: BRIDE OF THE NEW MOON

Entra in un mondo devastato dalle ombre nel sequel del Dark Action-RPG ‘Nights of Azure’,
in arrivo su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam®.

KOEI TECMO Europe ha rivelato con orgoglio che il sequel stand-alone della fiaba gotica RPG dello sviluppatore GUST Studios, Nights of Azure, si dirige verso le coste occidentali con Nights of Azure 2: Bride of the New Moon il 27 ottobre 2017. Nights of Azure 2 segna l’esordio occidentale del publisher su Nintendo Switch ™, insieme alle versioni PlayStation®4 e PC Windows su Steam®.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge in una città demoniaca di finzione dell’Europa occidentale verso la fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e le sue due amiche d’infanzia – Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata mezzo demone per mano della Nuova Curia, organizzazione religiosa con legami oscuri. In compagnia di una varietà di improbabili alleati con i propri passati, il forte desiderio di salvare Liliana le dà la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo e la motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna.

Per maggiori informazioni su Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, visita il sito ufficiale qui www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2, metti mi piace su www.facebook.com/ateliergames e seguici su twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: Mashio via Gematsu