Monster Hunter XX / Monster Hunter XX per Switch

Monster Hunter XX per Switch: demo disponibile in Giappone

A pochi giorni dall’annuncio CAPCOM ha rilasciato la demo di Monster Hunter XX per Nintendo Switch, disponibile esclusivamente su eShop nipponico.

Come precedentemente svelato la versione di prova ci permetterà di affrontare tre missioni, tra cui una in cui potremo affrontare il temibile Valphalk, e sarà presente il supporto per il multiplayer in locale fino a quattro giocatori. Inoltre saremo in grado di provare tutti i sei stili di combattimento e le quattordici armi presenti nel gioco, oltre che scegliere le tendenze dei nostri Felyne.

Vi ricordo che Monster Hunter XX per Nintendo Switch verrà rilasciato il prossimo 25 agosto in Giappone, per ora la software house non ha rilasciato alcun dettaglio su una possibile localizzazione occidentale.

Monster Hunter XX per Nintendo Switch – Panoramica

Il titolo ci permetterà di trasferire i dati dalla versione originale per Nintendo 3DS e viceversa. Saranno supportati anche i salvataggi di Monster Hunter Generations, ma non sarà possibile fare il contrario. La versione per Nintendo Switch supporterà una risoluzione a 1080p, e offrirà la possibilità di giocare il titolo sia in TV attraverso il dock della console sia in giro attraverso la modalità portatile, una modalità multiplayer online fino a quattro giocatori, e tante feature tra le quali spicca il cross-play online con le versioni 3DS.

Fonte: CAPCOM via Gematsu