GUNDAM VERSUS

GUNDAM VERSUS: trailer per Bound-Doc e Pale Rider

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato due nuovi trailer per la versione giapponese di GUNDAM VERSUS, l’ultimo titolo tratto dall’epopea animata in corso dal 1979, già disponibile in Giappone e che arriverà su PlayStation 4 in Europa il prossimo 29 settembre.

Nei trailer diffusi in data odierna vengono messi in evidenza due dei Mobile Suit che verranno resi disponibili tramite DLC a pagamento (per ora solo in patria): si tratta del Bound-Doc proveniente da Mobile Suit Z Gundam, che avrà come pilota Jerid Messa, nonché del Pale Rider (Ground Type) dal videogioco Mobile Suit Gundam Side Story: MISSING LINK, che avrà a bordo la bella e pericolosa Chloe Croce.

Prima di lasciarvi ai video, vi ricordiamo che la closed beta di GUNDAM VERSUS sarà disponibile per noi europei dal prossimo 2 settembre, con un client scaricabile in anticipo dal prossimo 29 agosto. La versione retail di GUNDAM VERSUS sarà disponibile in Italia, come di consueto per la compagnia, un giorno prima del rilascio ufficiale, ovvero il 28 settembre. Buona visione!

GUNDAM VERSUS – Bound-Doc Trailer

GUNDAM VERSUS – Pale Rider (Ground Type) Trailer

GUNDAM VERSUS: LA OPEN BETA DAL 2 SETTEMBRE 2017!

BANDAI NAMCO Entertainment ha rivelato oggi che GUNDAM VERSUS, previsto in Italia per il 28 settembre 2017 (dal 29 in digitale) per PlayStation 4, avrà una Open Beta dal 2 settembre 2017 alle ore 09.00 CEST fino al 4 settembre 2017 alle 09.00 CEST.

L’Open Beta includerà i seguenti contenuti:

  • Player Match (Online mode)
  • Casual Match (Online mode) – 1vs1, 2vs2, 3vs3
  • Ultimate Battle (Online / Offline mode) – 15 missions, 30 missions
  • Trial Battle (Offline mode) – 1 Route
  • Free Battle (Offline mode)
  • Tutorial
  • 5 musiche in-game da “Missing Link” e “Crossbone”

GUNDAM VERSUS ha una classificazione PEGI 12 [provvisoria]. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 28 settembre 2017 per PlayStation 4 (dal 29 in digitale).

Per maggiori informazioni sui titoli BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita: http://www.bandainamcoent.com o seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu