DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

DYNASTY WARRIORS 9: immagini e dettagli su 6 nuovi guerrieri

Attraverso l’ultimo aggiornamento del sito ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9, KOEI TECMO GAMES ha voluto regalare ai suoi giocatori qualche nuova informazione sui suoi personaggi. In questo nono capitolo ritornano gli ufficiali Xiahou Yuan, Xiaoqiao, Daqiao, Zhang Fei, Zhuge Liang e Lu Lingqi nonché il modello del nuovo personaggio giocabile Xun You.

DYNASTY WARRIORS 9 sarà disponibile per PlayStation 4 in Giappone, e per PlayStation 4, Xbox One e PC in Nord America e Europa. Non conosciamo ancora, tuttavia, una data di uscita definitiva. Diamogli uno sguardo più da vicino ai personaggi appena citati.

Personaggi – Wei

Xun You (doppiato ad Kenji Hamada): è uno stratega che serve Cao Cao. Ha svolto questo ruolo in molte delle grandi guerre, ma anche in piccole battaglie interne al territorio, guidando costantemente l’armata di Cao Cao alla vittoria. È il padre di Xun Yu.

Xiohou Yuan (doppiato da Yasuhiko Tokuyama): è il cugino di Xiahou Dun, unendosi con lui al servizio di Cao Cao quando quast’ultimo ha iniziato la scalata al potere. Un leader capace, che spesso ha comandato una parte delle forze armate di Cao Cao. Si è fatto conoscere per la sua abilità di compiere attacchi celeri, nonché per le sue abilità con l’arco. Buono con i suoi alleati e feroce contro i suoi nemici.

Wu

Xiaoqiao (doppiata da Junko Shimakata): è la figlia di Qiao Xuan e futura moglie di Zhou Yu. Insieme a sua sorella, Daqiao, è famosa in tutte le terre del regno come il duo “Two Qiaos”. Intorno a lei si mostra sempre un fare innocente e ingenuo. Si dice che ha raggiunto suo marito sul campo di battaglia per puro capriccio. Ma anche per questo, riesce a mostrare molto spesso un raro tipo di coraggio durante la battaglia.

Daqiao (doppiata da Junko Shimakata): è la figlia di Qiao Xuan e futura moglie di Sun Ce. Insieme a Xiaoqiao, sua sorella, è famosa per la sua bellezza. Ha un animo gentile, non le piace combattere e di questi tempi caotici. Tuttavia ha imparato a combattere sotto il desiderio di poter proteggere suo marito in caso di bisogno.

Shu

Zhang Fei (doppiato da Hirohiko Kakegawa): è  il fratello acquisito di Liu Bei e Guang Yu, questo combattente forte e feroce è sempre pronto alla battaglia. Solitario, ha tenuto a bada l’intero esercito di Cao cao con un singolo urlo. Ha modi di fare innocenti come quelli di un bimbo, tuttavie agisce in modo avventato lasciando prevalere le proprie emozioni. Sfortunatamente, ama bere e questo lo porta a finire nei guai.

Zhuge Liang (doppiato da Masaya Onosaka): è l’individuo più intelligente rispetto a molti della sua età, il suo genio gli ha permesso di ottenere una vita agiata a corte e molto onore. Si unisce a Liu Bei per poter ribagare le tre visite che quest’ultimo gli ha fatto. Con acuto discernimento e una condotta imparziale, ha potuto ottenere la fiducia dell’intera nazione, aiutandola a crescere. Con il suo simbolico ventaglio di piume bianche, guida la battaglia attraverso le sue strategie.

Altri personaggi

Lu Lingqi (doppiata da Hiroko Ushida): è la figlia di Lu Bu, detentrice di una notevole abilità nel combattimento al pari di suo padre, combattendo con coraggio contro le armate nemiche. La sua forza le permette di affrontare qualsiasi cosa, ma nonostante questo ha il timore di restare sola, a seguito di un vecchio incidente che l’ha coinvolta.

Attraverso l’aggiornamento, sono state aggiunte anche informazioni e immagini legati ai dieci capitoli, intitolati come segue.

  • Chapter One – Year 184: Yellow Turban Suppression
  • Chapter Two – Year 190: Luoyang Riot
  • Chapter Three – Year 194: The Beginning of the Local Warlord Rivalry
  • Chapter Four – Year 197: Those Who Control Zhongyuan
  • Chapter Five – Year 200: The Crouching Dragon’s Awakening
  • Chapter Six – Year 208: The Great War of the Red Cliffs
  • Chapter Seven – Year 208: To the Three Competing Kingdoms
  • Chapter Eight – Year 215: Rumbles of the Three Kingdoms
  • Chapter Nine – Year 219: Fierce Battle for Jingzhou
  • Chapter Ten – Year 222: Ahead of Military Rule and Righteous Rule

DYNASTY WARRIORS 9 – Nuove immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media