Dragon's Dogma: Dark Arisen

Data di uscita per Dragon’s Dogma: Dark Arisen su PS4 e Xbox One

CAPCOM annuncia la data di uscita europea per la versione PlayStation 4 e Xbox One del suo Dragon’s Dogma: Dark Arisen. Questo action RPG già apprezzato sulle console di precedente generazione arriverà da noi il prossimo 3 ottobre. Questa versione del gioco include tutti i contenuti della versione completa del gioco, denominata Dark Arisen compresa l’area Bitterblack Isle.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer, che potete ammirare qui di seguito.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – PS4 / Xbox One Trailer

Dragon’s Dogma: Dark Arisen – Panoramica

CAPCOM, una delle case produttrici più famose del mondo dei videogiochi, ha confermato che il tanto atteso RPG, Dragon’s Dogma: Dark Arisen, arriverà su PlayStation 4 e Xbox One.

Inizialmente il titolo venne rilasciato su console, e a differenza della versione PlayStation 3 e Xbox 360, quella per PlayStation 4 e Xbox One porterà con sé una maggiore risoluzione grafica, nuove opzioni di frame rate. Ambientato in un mondo immenso, Dragon’s Dogma: Dark Arisen è caratterizzato da un gameplay gratificante che porrà il giocatore nella condizione di scegliere se affrontare i propri avversari in una maniera più classica oppure se combattere in volo su un grifone e tagliare in volo le teste di una Hydra.

I giocatori inizieranno la loro epica avventura con tre compagni guidati dall’intelligenza artificiale, a cui si farà riferimento col termine Pedine. Questi alleati combatteranno in maniera indipendente, mostrando quali sono le abilità e le capacità apprese tramite lo sviluppo avuto ad ciasciun giocatore. I giocatori potranno condividere le loro Pedine online, ottenendo diversi tesori e consigli strategici su come sconfiggere i terrificanti nemici del gioco. Le pedine dovranno anche essere utilizzate quando sarà richiesta una specifica skill per completare alcune missioni.

Fonte: CAPCOM