BlazBlue: Central Fiction

BlazBlue: Central Fiction, una data giapponese per Jubei

ARC SYSTEM WORKS ha svelato alcune novità dedicate a Jubei, personaggio aggiuntivo in arrivo per BlazBlue: Central Fiction.

Il progenitore della razza Kaka verrà rilasciato in Giappone il prossimo 31 agosto al prezzo di 800 yen (circa 6€), lo stesso giorno verrà rilasciata una patch gratuita che apporterà dei bilanciamenti all’interno del gioco. In questa data però verrà reso disponibile solo su PlayStation 4 e PlayStation 3. Su PC infatti arriverà in futuro, probabilmente in contemporanea con il lancio occidentale del DLC previsto per un generico “estate 2017”.

Jubei, di cui potete trovare un trailer nel nostro precedente articolo, avrà sei colorazioni aggiuntive, ma vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house.

BlazBlue: Central Fiction – Jubei

Jubei è uno dei Sei Eroi che ha salvato l’umanità durante la Great Dark War avvenuta cento anni or sono. Ha un ruolo centrale all’interno della storia per via della sua vicinanza con alcuni dei protagonisti. È infatti il maestro di Ragna, nonché suo salvatore, il marito di Nine e padre di Kokonoe. Rendendolo giocabile potremo conoscere vari aspetti della sua persona, come la sua forza straordinaria che gli ha permesso di ricevere il titolo di “essere più potente al mondo“, le sue sofferenze e il suo amore per la famiglia.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu