Nioh: modalità PvP e primo DLC in arrivo a maggio

Nioh

KOEI TECMO GAMES annuncia oggi che i contenuti aggiuntivi e aggiornamenti per Nioh arriveranno in Giappone il prossimo 2 maggio. Tra questi troveremo il primo DLC a pagamento, The Dragon of Tohoku, e l’update gratuito che introdurrà la modalità PvP.

Venduto al prezzo di 1.300 Yen (circa 11 Euro), questo primo DLC a pagamento offrirà i seguenti contenuti:

  • Nuove armi
  • Nuovi scenari
  • Nuovi personaggi
  • Nuovi spiriti guardiani
  • Nuovi yokai
  • Nuovi stage

Un Season Pass è anche disponibile per l’acquisto, e renderà accessibile ai giocatori i tre pack DLC in arrivo per il gioco, più uno speciale avatar.

Nioh

Nioh racconta la storia del primo samurai occidentale, William Adams, e del suo viaggio in Giappone. I giocatori scopriranno un accattivante e coinvolgente mondo ricco di storia, affronteranno spaventose e potenti creature e dovranno conoscerne le rispettive caratteristiche di combattimento per poterle sconfiggere. Una travolgente esperienza di gioco, che li incoraggerà a imparare le tattiche dei nemici per avvantaggiarsi in battaglia.

Il protagonista, William, non sarà solo contro il pericoloso Yokai. Sarà accompagnato da un variegato gruppo di personaggi che lo aiuteranno nel corso dei suoi viaggi in Giappone. Hanzo Hattori, il capo del clan ninja che fu guidato da Ieyasu Tokugawa, è la guida di William attraverso il paese. Il suo gatto è posseduto dall’antico spirito guardiano Nekomata, che aiuta William con la sua approfondita conoscenza del soprannaturale e della storia del paese.

Anche il capo del clan Tachibana, Muneshige Tachibana, un esperto samurai che gode di altissima considerazione, e sua moglie Ginchiyo Tachibana, aiutano William nella sua missione per mezzo della loro abilità in combattimento. Entrambi hanno dei Raiken come spiriti guardiani, creature che controllano l’elemento del tuono, che agiscono insieme per scatenare un devastante attacco speciale.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.