DARK SOULS III: The Ringed City, gameplay e nuovi dettagli

DARK SOULS III: The Ringed City

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli DARK SOULS III: The Ringed City, espansione che chiuderà l’arco narrativo del gioco.

Oltre ai dettagli la software house ha rilasciato anche tantissime nuove immagini e un video di gameplay che potete trovare a fine articolo. Prima di lasciarvi alle novità vi ricordo che l’espansione verrà rilasciata il prossimo 28 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam.

DARK SOULS III: The Ringed City – Dettagli

The Ringed City è il pacchetto espansione finale per DARK SOULS III – il gioco che ha definito un nuovo genere e vincitore del premio gioco di ruolo dell’anno ai Golden Joystick Awards 2016. Viaggia al confine del mondo per cercare la Ringed City dove ti aspetteranno nuovi territori, nuovi boss, nuovi nemici ma anche nuovi equipaggiamenti e magie. Provate il capitolo finale di un mondo oscuro nato dalla mente di Hidetaka Miyazaki.

Caratteristiche:

Parti per un viaggio attraverso terre nuove e familiari avendo come meta la fine del mondo:

  • scopri i segreti in un’avventura maestosa;
  • viaggia attraverso le macerie di terre dimenticate da secoli e trova la Ringed City;
  • sperimenta l’atto conclusivo di DARK SOULS III.

Incontra nuovi boss e formidabili nemici durante il viaggio:

  • equipaggiati con nuovi set di armi e armature per essere sempre pronto al peggio;
  • scopri nuovi incantesimi e oggetti nel tuo viaggio verso i confini del mondo.

Alleati con altri giocatori per cooperare o sperimenta le nuove mappe PvP:

  • sono state aggiunte nuove mappe per sfidare altri giocatori oltre alla Hollow Arena implementata in Ashes of Ariandel;
  • tutte le mappe PvP saranno accessibili per chi avranno acquistato le espansioni Ashes of Ariandel o The Ringed City;
  • migliorata la funzionalità di matchmaking online.

DARK SOULS III: THE RINGED CITY – Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).