VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition è disponibile in Europa

VALKYRIE DRIVE BHIKKHUNI – Recensione - Bikini Party Edition

PQube è orgogliosa di annunciare che lo speciale VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition è disponibile per l’acquisto esclusivamente in digitale sul PlayStation Store europeo di PS Vita.

L’edizione Bikini Party Edition non conterrà solo il gioco di base targato Marvelous!, ma anche tutti i DLC rilasciati per il titolo nel corso del tempo… fatta eccezione per i due personaggi DLC Mirei e Mamori.

Ad accompagnare questo comunicato, la compagnia ha addirittura rilasciato un bellissimo trailer di lancio, che potete ammirare in tutto il suo splendore a fine articolo.

Se siete interessati all’acquisto, potete trovare il gioco sullo store europeo seguendo questo link. Se invece vi piacerebbe saperne di più sul gioco in generale, potete dare una lettura alle nostre recensioni delle versioni PC e PS Vita.

Vi lasciamo al trailer di lancio.

Buona visione!

VALKYRIE DRIVE -BHIKKHUNI- Bikini Party Edition – Trailer

Fonte: PQube

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.