FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate

FINAL FANTASY XIV: nuovo trailer per l’update 3.5

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a FINAL FANTASY XIV, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, mostra la prima parte dell’update 3.5 in arrivo il prossimo 17 gennaio che prende il nome di The Far Edge of Fate. La seconda parte dell’update verrà rilasciata intorno a marzo, in modo da concludere definitivamente le vicende dell’espansione Heavensward. Questo infatti sarà l’ultimo aggiornamento prima dell’arrivo della nuova espansione Stormblood, che verrà rilasciata il 20 giugno.

Tra i contenuti dell’update che ci vengono mostrati nel video possiamo trovare il nuovo Trial Containment Bay Z1T9 con il suo temibile boss Zurvan, i due nuovi dungeon Baelsar’s WallSohm Al (Hard). novità nel sistema di PvP, nuovi oggetti per la casa, capigliature ed equipaggiamenti e nuove funzioni come la possibilità di modificare l’aspetto agli Egi del Summoner e quella di formare un Party anche con persone di server differenti. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

FINAL FANTASY XIV: The Far Edge of Fate – Patch 3.5 (Parte 1) trailer

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers