Sonic Forces: prime immagini per lo stage Chemical Plant

Sonic Forces

SEGA ha rilasciato una nuova carrellata di immagini dedicate a Sonic Forces, in arrivo il 7 novembre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci mostrano una nuova arma che potremo equipaggiare all’eroe inedito che creeremo. Si tratta del Wispon Drill che permetterà al giocatore di scavare il terreno per attraversare in fretta alcune aree o anche per arrampicarsi sui muri. Inoltre quest’arma particolare può essere caricata permettendo al personaggio di colpire i propri avversari con un pugno potente.

I Wispon non sono altro che delle evoluzioni dei Color Powers che abbiamo potuto sperimentare in Sonic Colors, raddoppiano le abilità offensive permettendoci allo stesso tempo di attraversare rapidamente il livello. Ma non è tutto, la software ha infatti mostrato le prime immagini di un nuovo stage. Si tratta della zona industriale Chemical Plant. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare, augurandovi come sempre una buona visione.

 

Fonte: SEGA via Gematsu

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.