Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX introdurrà la modalità PV Photo

Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX

Weekly Famitsu ha svelato alcune novità per Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX, in arrivo il 22 novembre in Giappone su PlayStation 4.

La rivista ha rivelato che in questa nuova versione del titolo sarà introdotta la modalità PV Photo. Questa modalità permetterà ai giocatori di catturare gli screenshot dei video musicali e abbellirli utilizzando sticker o sfruttando il logo dei personaggi o altre scritte. All’interno della rivista è inoltre presente un’intervista ad Asapon e Sayopon, designer di SEGA che hanno realizzato questa modalità, ma ancora non è stata tradotta.

Al momento la software house non ha rilasciato dichiarazioni in merito al rilascio del titolo in Europa. Se volete saperne di più su Hatsune Miku: Project DIVA Future Tone DX potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.