DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: in arrivo un nuovo personaggio

SQUARE ENIX ha oggi annunciato che presenterà un nuovo personaggio per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE il prossimo 7 novembre, durante una live stream su Niconico che si terrà alle 21:00 JST (circa le 13 qui da noi).

L’ultimo guerriero ad entrare nel roster del gioco è stato Ace, direttamente da FINAL FANTASY TYPE-0; non vediamo quindi l’ora di scoprire chi altri potremo impersonare in questo capitolo per cabinati del picchiaduro basato su una delle saga di JRPG più famose di sempre, sviluppato in collaborazione con il Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.

Inoltre, saranno trattati i contenuti del prossimo aggiornamento, atteso per il 10 novembre, che includerà l’inizio del “Battle of the Gods Section 3“, nuovi oggetti da comprare al Sanctuarium e i soliti bug fix.

Peccato, come di consueto ormai, che ancora non si abbia una data di rilascio su console di questo DISSIDIA FINAL FANTASY, dato che per noi poveri occidentali risulta ancora impossibile poterci giocare (a meno che non ci si trovi nel paese del Sol Levante, ma questa è un’altra storia). Non ci resta quindi che attendere e sperare, e chissà che mamma SQUARE non se ne esca fuori all’improvviso con un bell’annuncio per noi.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu